Rekeep presenta oltre 80 nuove offerte di lavoro nel settore delle pulizie in tutta Italia

Rekeep offre lavoro, la famosa azienda (ex Manutencoop), ha pubblicato oltre 80 nuove ricerche di personale nel campo della pulizia e manutenzione, per aziende, ospedali, stazioni e altri luoghi pubblici, le offerte vanno da nord a sud italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Hera offre lavoro ed assume nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Il Gruppo nasce nel lontano 1938, da un’idea di 16 operai che decidono mettersi in cooperazione, da qui la nascita della cooperativa che in 80 anni si è evoluta, espandendosi. Dopo una serie di acquisizioni, quella che un tempo era la Manutencoop è diventava Rekeep e oggi è un punto di riferimento nel settore dei servizi di igiene in Italia.

FIGURE RICERCATE

Al momento, l’azienda sta ricercando le seguenti figure di personale:

ADDETTI ALLE PULIZIE: Il Gruppo Rekeep è il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere: Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie. Propensione all’innovazione, provate capacità organizzative e personale qualificato fanno di Rekeep il partner ideale a cui affidare la cura di edifici e patrimoni immobiliari. Il candidato/a ideale ha preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione. Il lavoro si svolge dal lunedì al sabato, orario 14.00-17.00 I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: Salo'(BS), Desenzano del Garda (BS), Darfo Boardio Terme (BS), Rovato (BS), Asti, Garda, Cuneo, Firenze, Milano, Terni, Siena, Fucecchio (FI), Abbadia San Salvatore (SI), Novi Ligure (AL), Venezia uffici, Ivrea, Spinetta Marengo (AL), Lucca, Roma, Perugia, Grosseto, Pisa, Ripoli (FI), Careggi, Civitavecchia, Trento, Valdagno (VI),  Vicenza, Modena.

LEGGI ANCHE: Lavoro da OVS: i negozi d’abbigliamento assumono in tutta Italia

ADDETTI CARICAMENTO SCAFFALI: Le risorse si occuperanno di: Movimentare bancali;
Riassortire la merce negli scaffali del reparto assegnato secondo gli standard indicati; Della gestione delle scadenze; Smaltire cartoni e imballaggi; Effettuare attività di remodelling; I candidati dovranno posseder i seguenti requisiti: Buone capacita di lavorare in autonomia; Essere dinamici e intraprendenti; Disponibilità a lavorare su fasce orarie serali / notturne (22.00-06.00) da lunedi a domenica con riposi a turnazione.
Flessibilità oraria; Automuniti;
Luogo di lavoro: Bovisio Masciago (MB), Legnano (MI), Vittorio Veneto (TV), Vicenza, Torino, Savona, Imperia, Milano, Como, Genova.

MANUTENZIONE IMPIANTI: Le risorse dovranno assicurare il corretto funzionamento degli impianti, eseguendo le attività di conduzione e manutenzione ordinaria.
Dovranno inoltre effettuare in autonomia la manutenzione straordinaria, la ricerca guasti con conseguenti riparazioni, al fine di garantire la risoluzione di eventi accidentali con attività di pronto intervento in coordinamento con la sala operativa.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia, Garda, Rozzano (MI), Bologna, Bolzano, Grosseto, Vicenza.

 

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Carrefour lavoro: i supermercati cercano personale in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale da parte dell’azienda. Da dove è possibile visionare le singole offerte di lavoro attive e candidarsi per quella preferita.

 

Menu