RGIS offre lavoro ed assume nuovi profili come addetti all’inventario in tutta Italia

La RGIS offre lavoro, l’azienda leader che si occupa della gestione di inventari a livello mondiale, assume nuovi addetti all’inventario/inventaristi, che si occuperanno di contare la merce richiesta ed etichettarla, valido in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Ikea offre lavoro l’azienda sta assumendo nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

RGIS è un’azienda che fornisce servizi di inventario a livello mondiale. I servizi vanno oltre la semplice conta, con servizi di inventario completi che comprendono conta fisica, etichettatura permanente dei cespiti, supporto ai processi di revisione, ottimizzazione dei beni, gestione dello spazio e soluzioni di etichette elettroniche RFID. Sempre più strutture e azienda in tutto il mondo affidano ad RGIS il loro inventario. L’azienda vanta una presenza massiccia negli Stati Uniti, con oltre 170 uffici e 20 000 dipendenti.

FIGURE RICERCATE

Al momento l’azienda ricerca le seguenti figure:

  • ADDETTI ALL’INVENTARIO/INVENTARISTI: I membri del team sono tenuti a contare fisicamente i prodotti per diversi rivenditori registrando le informazioni attraverso le apparecchiature RGIS. La merce da contare varia a seconda del tipo di negozio da inventariare. Gli articoli possono essere collocati sui pavimenti, tavoli o scaffali a varie altezze. Gli articoli vengono generalmente contati sugli scaffali, ma se necessario, possono essere spostati. Gli inventari durano circa 4-6 ore, tuttavia, potrebbe essere richiesto più tempo a seconda delle dimensioni del negozio e del livello delle scorte da contare. Per lavorare in questo settore sono richiesti i seguenti requisiti: Rimanere per molto tempo in piedi e camminare frequentemente  (frequente); Movimenti ripetitivi che richiedono l’uso di polsi, mani e dita (frequente); Capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo (frequenti); Posizionarsi in basso: accovacciarsi, mettersi in ginocchio e accovacciato (frequente); L’uso di scale e sgabelli fino a 3 gradini; Bilanciamento quando il conteggio della merce viene effettuato su una scala (frequente); Convogliare istruzioni dettagliate e importanti o idee con precisione e rapidità (frequente); Ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni (frequente); Sollevare e trasportare oggetti fino a 9 KG (occasionale); Viaggiare in auto, treno e aereo (occasionale); Viaggiare e pernottare fuori casa (occasionale);
    LUOGO DI LAVORO: Trento, Padova, Napoli, Cosenza, Catania, Bari, Palermo, Milano, Brescia, Ancora, Torino, Genova, Cagliari, Pescara, Firenze, Bologna.

REQUISITI RICHIESTI

Per lavorare in questo settore bisogna rispettare i seguenti requisiti:

  • Rimanere per molto tempo in piedi e camminare frequentemente (frequente);
  • Movimenti ripetitivi che richiedono l’uso di polsi, mani e dita (frequente);
  • Capacità di lavorare per lunghi periodi di tempo (frequenti);
  • Posizionarsi in basso: accovacciarsi, mettersi in ginocchio e accovacciato (frequente);
  • L’uso di scale e sgabelli fino a 3 gradini;
  • Bilanciamento quando il conteggio della merce viene effettuato su una scala (frequente);
  • Convogliare istruzioni dettagliate e importanti o idee con precisione e rapidità (frequente);
  • Ascoltare le conversazioni e ricevere informazioni (frequente);
  • Sollevare e trasportare oggetti fino a 9 KG (occasionale);
  • Viaggiare in auto, treno e aereo (occasionale);
  • Viaggiare e pernottare fuori casa (occasionale);

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro nei negozi Camaieu: l’azienda ricerca commesse e visual da nord a sud Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano poter inviare la propria candidatura per una delle offerte appena menzionate, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale sul portale del gruppo RGIS. Da lì è possibile visionare le singole offerte e candidarsi per quella preferita.

Menu