SDA assume nuovo personale ed offre lavoro in tutta italia

SDA sta assumendo nuovo personale. La società offre lavoro, nello specifico ricerca personale per la gestione ed il monitoraggio delle spedizioni in tutta italia. Leggi di più per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Amazon assume nuovo personale e rinnova le sue offerte di lavoro in Italia

L’AZIENDA

SDA Express Courier SpA è una società italiana appartenente al Gruppo Poste Italiane. E’ specializzata nelle spedizioni espresse, nella gestione logistica e distributiva, nell’e – commerce e nella vendita a distanza. Nata nel 1984, l’azienda ha sede principale in Viale Europa n. 175 00144 – Roma. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d’Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e 6 centri di smistamento, e oltre 4mila dipendenti e collaboratori.

RICERCA DEL PERSONALE

L’azienda SDA sta ricercando EXPRESS COURIER, nel dettaglio, i candidati si andranno ad occupare della Gestione e monitoraggio delle attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo. L’azienda non richiede particolari conoscenze specialistiche, ed offre un Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
LUOGO DI LAVORO: Tutta Italia

LEGGI ANCHE: Disneyland assume: rinnova le offerte e propone nuovi casting in Italia, a ROMA

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane di SDA Express Courier, alla quale fa seguito la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico, a cui farà seguito, in caso di esito positivo dello stesso, un colloquio individuale.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Adidas assume e ricerca nuovo personale come commesse e store manager in Italia

Le persone che hanno letto l’annuncio e sono interessate a candidarsi per l’offerta di lavoro appena citata, possono farlo visitando la pagina dedicata sul portale delle Poste Italiane, visionando l’offerta ed inviando la propria candidatura seguendo le indicazioni sulla pagina in questione.

Menu