Cercano addetti carico e scarico bagagli per aeroporto, basta la terza media

L’agenzia del lavoro Manpower è alla ricerca di addetti carico e scarico bagagli per conto di importante società che opera all’interno dell’aeroporto di Roma Fiumicino, non sono richiesti particolari requisiti, basta la licenza media. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: EUROSPIN offre lavoro: i supermercati stanno assumendo in tutta Italia, anche con lic. media

L’ANNUNCIO

E’ l’agenzia del lavoro Manpower,  che per conto di un importante azienda di Handling Aeroportuale sta ricercando Addetti carico e scarico bagagli per l’aeroporto di Roma Fiumicino, il personale si occuperà di eseguire attività di carico, scarico e trasporto bagagli da/a aeromobile a scalo. Non vengono richiesti particolari requisiti per poter lavorare. I candidati che verranno selezionati seguiranno un corso full time gratuito per ottenere gli attestati obbligatori per il tesserino aeroportuale. L’agenzia offre contratto di tipo part time in somministrazione, con inizio del lavoro da Luglio, possibili proroghe.
Luogo di lavoro: Aeroporto di Fiumicino, Roma

REQUISITI RICHIESTI

LEGGI ANCHE: Mutti assume 1000 operai per la campagna del pomodoro: non sono richiesti requisiti

Per candidarsi si richiedono i seguenti requisiti:

  • Licenza media;
  • Disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, anche nei giorni festivi, con turnazione dalle 5 alle 24;
  • Automuniti;
  • Disponibili a seguire un corso di circa due settimane full time per ottenere gli attestati obbligatori per il tesserino aeroportuale;
  • E’ richiesta massima disponibilità e flessibilità oraria.

CANDIDATURE 

LEGGI ANCHE: H&M offre lavoro, l’azienda sta assumendo commesse e visual nei negozi di tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’offerta di lavoro in questione, all’interno del portale dell’agenzia Manpower, dove si potrà leggere l’annuncio e candidarsi cliccando sul tasto candidati. Vi ricordiamo che il portale Manpower richiede la registrazione.

Menu