Si cercano centinaia di Steward negli stadi per la nuova stagione calcistica 2019-2020

In previsione del nuovo campionato di calcio 2019-2020, che partirà il prossimo mese, le varie società sportive di serie A e B hanno iniziato la ricerca di Steward che si occuperanno del controllo biglietti e degli accessi. La ricerca è valida in tutta Italia.
L’ANNUNCIO
Le prime squadre a ricercare nuovi Steward per la prossima stagione 2019-2020, sono l’AS Roma e l’Hellas Verona, ma a breve si uniranno tutte le altre squadre principali, tra cui Frosinone, Genova, Napoli, Alessandria, Bari, Benevento, Cagliari. Già previsti centinaia di posti.
Il turno di lavoro consueto è di circa 5 ore e mezza, in alcuni casi si può anche arrivare alle 8 ore, di solito la paga si aggira sui 50 euro, ma ogni società applica le proprie tariffe.
Per questa offerta di lavoro non sono previsti requisiti particolari, come titolo di studio minimo basta la licenza media e l’età minima deve essere superiore ai 18 anni, non ci sono limiti d’età massima.
Un requisito aggiuntivo, gradito ma non indispensabile è la conoscenza della lingua inglese.
Ad occuparsi della selezione del personale saranno le agenzia del lavoro Manpower, Adecco e Gi Group.
CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Poltrone Sofà offre lavoro ed assume commesse e Visual in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e desiderano potersi candidare per la posizione lavorativa appena descritta, possono farlo, visitando le pagine dedicate all’offerta di lavoro delle varie agenzie, rispettivamente di Manpower, Adecco e Gi Group. Vi ricordiamo che i portali delle agenzie richiedono la registrazione.

Menu