Si ricercano addetti al confezionamento per azienda alimentare a ROMA

L’agenzia Gigroup è alla ricerca di nuovo personale da inserire come addetti al confezionamento, per conto di importante azienda cliente operante nel settore alimentare. Il personale si occuperà di confezionamento, imbottigliamento ed etichettatura. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: EUROSPIN offre lavoro: l’azienda assume in tutta Italia, anche con sola licenza media

L’ANNUNCIO

A ricercare personale è l’agenzia del lavoro Gigroup, che per conto di un’importante azienda cliente operante nel settore alimentare, sta ricercando addetti al confezionamento. Il personale si occuperà di lavorare su apposite macchine, di tutte le attività che consentono di preparare il prodotto per la conservazione, il trasporto e la vendita. In particolare, si occuperanno delle attività di predisposizione dei macchinari per il confezionamento, imbottigliamento ed etichettatura.
Oltre i requisiti richiesti, elencati più in basso, sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienza come operaio addetto al confezionamento presso aziende alimentari e/o farmaceutiche
Completano il profilo resistenza allo stress, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e nei giorni festivi, precisione, affidabilità.
L’orario di lavoro sarà un Full time su turni a ciclo continuo (6:00-14:00; 14:00-22:00;22:00-6:00) dal lunedi alla domenica, l’agenzia offre inserimento con contratto di somministrazione, inquadramento previsto 6° livello, CCNL Alimentare Industria
LUOGO DI LAVORO: Roma est

REQUISITI RICHIESTI

Per l’offerta di lavoro appena descritta si richiedono i seguenti requisiti:

  • Diploma Perito elettotecnico/meccanico/industriale/anche elettronico
  • Buona manualità, precisione, conoscenza funzionamento macchine di confezionamento e delle macchine riempitrici.
  • Buone competenze informatiche
  • Essere automuniti
  • Il possesso del patentino per il muletto/carrelli elevatori è un requisito preferenziale

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Eataly: stanno assumendo varie figure nella ristorazione in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale Gigroup. Vi ricordiamo che il portale dell’agenzia in questione, richiede la registrazione.

Menu