Si ricercano n. 6 Panettieri per negozio sito in Roma Nord

L’agenzia del lavoro Articolo1, sta ricercando n. 6 panettieri per negozio situato a Roma. Le risorse si occuperanno della preparazione di pane e prodotti da forno, gestendo banco e vendita diretta. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro in Trenitalia: l’azienda cerca Capistazione, basta il diploma, valido in tutta Italia

L’ANNUNCIO

A ricercare e selezionare il personale è l’agenzia del lavoro Adecco, che per conto di un’importante cliente, sta cercando n. 6 panettieri. Il personale si occuperà della preparazione di pane e prodotti da forno e della gestione del banco e della vendita. Offrono contratto di assunzione a tempo indeterminato, con iniziale somministrazione a tempo determinato, l’orario di lavoro è full time. Contratto con CCNL Cisal Terziario, livello da valutare in funzione dell’esperienza.
LUOGO DI LAVORO: Roma Nord.

REQUISITI RICHIESTI

Si richiedono candidati con:

  • un’esperienza consolidata nel settore;
  • in possesso di hccp;
  • Disponibilità immediata a lavorare FULL TIME, domenica e festivi, con un giorno di riposo a settimana.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Iper La grande: tantissime nuove assunzioni disponibili in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale dell’agenzia Articolo1. Vi ricordiamo che il portale dell’agenzia in questione richiede la registrazione.

Menu