Sicuritalia alla ricerca di nuovo personale nella sicurezza e pulizie in Italia

Sicuritalia, la famosa azienda specializzata nella sicurezza e nel servizio pulizie, offre lavoro ed è alla ricerca di nuovo personale in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Kimbo lavora con noi: l’azienda assume nuovo personale in tutta Italia

L’AZIENDA

Le radici di Sicuritalia risalgono al 1956, anno in cui fu fondata la prima azienda del gruppo. Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza e dei servizi fiduciari, opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la sicurezza ed il facility management.

FIGURE RICERCATE

In breve, le figure di personale che cerca l’azienda in questo momento:

ADDETTI ALLE PULIZIE: Le risorse si occuperanno delle mansioni di: Pulizia e riassetto dei locali; Utilizzo dei principali macchinari per pulizie industriali; Coordinamento del personale (max 8 dipendenti); Monitorare l’operatività; Controllo qualità;
E’ richiesta disponibilità immediata, al lavoro su turni e spostamenti.
L’azienda offre contratto con finalità di assunzione.

LAVAPIATTI: Le risorse si occuperanno delle mansioni di: Pulizia e riassetto dei locali; Lavaggio stoviglie (piatti, bicchieri, pentole, fornelli ecc.); Utilizzo dei principali macchinari; E’ richiesta Esperienza nel settore, disponibilità immediata.
L’azienda offre contratto part time a tempo determinato iniziale.

LEGGI ANCHE: Ricercano operatori ecologici per società multiservizi

ADDETTI AL FACCHINAGGIO: Il candidato ideale ha maturato esperienza presso magazzini e/o linee di produzione in attività di rifornimento scaffali, pulizia, riordino e squadratura. Le risorse si occuperanno di disporre e rifornire le linee di produzione, smistamento dei residui delle stesse. Completano il profilo flessibilità , dinamicità e tolleranza allo stress.

ADDETTI ALLA VIGILANZA NON ARMATA: L’azienda ricerca per inserimento presso la propria struttura operativa personale desideroso di intraprendere una carriera nel settore da adibire ad attività di sicurezza non armata attraverso un percorso di formazione e sviluppo interno. Requisiti richiesti sono: buona presenza fisica, disponibilità, capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali completano il profilo.

Queste sono solamente un piccolo stralcio delle tante offerte lavoro presentate dall’azienda, l’azienda offre anche lavoro come tecnici installatori e commerciali reparto vendite molte altre si possono trovare all’interno della pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale Indeed o anche quello dell’azienda.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Primark offre lavoro e cerca commesse/i e addetti al magazzino in Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno della pagina Indeed dell’azienda, ulteriori offerte di lavoro sono disponibili all’interno del portale dell’azienda Sicuritalia.

Menu