Stanno assumendo operatori ecologici e pulitori del verde

L’agenzia del lavoro Umana, per importante azienda specializzata nel settore pulizia, sicurezza e ambiente, sta ricercando vari candidati da inserire sia come pulitori del verde e come operatori ecologici. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Bluserena offre lavoro, oltre 2500 posti disponibili per la stagione 2019 in tutta Italia

L’ANNUNCIO

A ricerca personale è l’agenzia del lavoro Umana, che per conto di importanti aziende multiservizi specializzate nel settore dell’ambiente, pulizia e sicurezza, sta ricercando vari profili da inserire in organico come pulitori del verde e come operatori ecologici.
Nel primo caso, i profili selezionati si andranno ad occupare della pulizia e manutenzione delle aree verdi comunali e delle strade. E’ richiesta la disponibilità immediata al lavoro a tempo pieno, dal lunedì al sabato dalle ore 6.00. L’azienda in questione offre contratto di somministrazione di 3 mesi.
Nella seconda ricerca, i candidati selezionati si occuperanno delle mansioni di operatore ecologico, è richiesto il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare a tempo pieno dal lunedì al sabato, su vari turni. L’azienda in questione offre contratto di somministrazione di 2 mesi.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Si cercano centinaia di Steward negli stadi per la nuova stagione calcistica 2019-2020

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando le pagine dedicate agli annunci all’interno del portale dell’agenzia Umana, rispettivamente per la ricerca di pulitori del verde pubblico e di operatori ecologici, vi ricordiamo inoltre che il portale dell’agenzia in questione richiede la registrazione.

Menu