Stanno cercando 20 guardie giurate a Roma e provincia: anche con licenza media

E’ stato pubblicato su RomaL@bor l’annuncio,  nella quale importante società di vigilanza, si ricercano 20 guardie giurate per pattugliamento su turni e piantonamenti. Su tutto il territorio di Roma e Provincia. Scopri come candidarti.

LEGGI ANCHE: Stanno ricercando cassieri/e nel settore GDO, a ROMA

L’ANNUNCIO

E’ stato reso noto su RomaL@bor, portale dei centri per l’impiego di Roma, che importante società di vigilanza, stia assumendo 20 guardie giurate, che si occuperanno di svolgere mansioni di piantonamenti, pattugliamenti su turni diurni e notturni, anche nei festivi, in varie zone del territorio assegnato. L’assunzione è subordinata al rilascio dei titoli necessari da richiedere in questura.
LUOGO DI LAVORO: Roma e provincia.

REQUISITI RICHIESTI

Per potersi candidare si richiedono i seguenti requisiti:

  • età inferiore a 35 anni;
  • non aver mai avuto un contratto a tempo indeterminato;
  • licenza media;
  • patente e automunito;
  • predisposizione fisiche/psicologiche per il rilascio del porto d’armi.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Si ricercano addetti al confezionamento per azienda alimentare a ROMA

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano proporre la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando i centri dell’impiego della propria zona di appartenenza, muniti di curriculum vitae, presentando la propria candidatura per l’offerte di lavoro con riferimento: RIF. 15120 – GUARDIA GIURATA. Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 18 Dicembre 2018.

Tutte le candidature, corredate di curriculum vitae (pena l’esclusione dalla selezione), dovranno essere presentate entro il 18 dicembre presso il Cpi di appartenenza (vedi riferimenti). Rif. offerta 15120.

Menu