Stanno cercando addetti alla mensa e addetti pulizie per importante azienda ospedaliera

A interessarsi della selezione è l’agenzia del lavoro HumanGest, che per conto di azienda operante in diverse sedi ospedaliere sul territorio di Roma è alla ricerca di personale da inserire come Addetti Servizi Mensa e Addetti alle pulizie. Non sono richiesti particolari titoli. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da Mediaworld: i negozi stanno ricercando commesse/i in tutta Italia

L’ANNUNCIO

La selezione del personale viene gestita dall’agenzia del lavoro Humangest, che per conto di un’importante azienda che opera all’interno di sedi ospedaliere sul territorio della città di Roma. Le figure ricercate sono Addetti al servizio mensa e addetti alle pulizie. Nel primo caso il personale si occuperà della gestione pasti, servizio mensa e pulizie. Nel secondo caso le risorse dovranno occuparsi delle pulizie negli ambienti di degenza ospedaliera, ed in generale delle prestazioni igienico-sanitarie.
In entrambi i casi si richiede disponibilità a lavorare su turni anche nel fine settimana; disponibilità immediata.
Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Roma

REQUISITI RICHIESTI

Il candidato ideale, in entrambe le ricerche di personale, possiede i seguenti requisti:

  • esperienza pregressa nella mansione;
  • ottime capacità relazionale con il pubblico;
  • riservatezza e disponibilità;
  • buone doti organizzative e di lavoro in team.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Lavoro da Mediaworld: i negozi stanno ricercando commesse/i in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano candidarsi per una delle offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando le pagine dedicate agli annunci, rispettivamente per le ricerche di Addetti al servizio mensa e addetti al servizio di pulizie, all’interno del portale dell’agenzia Humangest. Vi ricordiamo che l’agenzia in questione richiede la registrazione.

Menu