Stanno ricercando addetti alle casse per punto vendita a Roma Nord

L’agenzia Adecco sta ricercando addetti alle casse, per conto di importante azienda del settore GDO. Il personale si occuperà di gestire cassa, incassi, centralino all’interno di punto vendita sito a Roma Nord. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: Lavoro in Trenitalia: l’azienda cerca Capistazione, basta il diploma, valido in tutta Italia

L’ANNUNCIO

A ricerca il personale è l’agenzia del lavoro Adecco, che per conto di importante azienda operante nel settore della GDO, sta ricercando addetti alle casse per punti vendita situati nella Capitale.
Le risorse inserite, si occuperanno delle seguenti attività, gestione della cassa, gestione degli incassi, gestione del centralino, supporto amministrativo (emissione fatture). “La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità”.
In questo caso offrono contratto diretto con l’azienda,  orario di lavoro part-time 26 h, con turni dal lunedì al venerdì 8.00 -13.00 o 14.00 -18.00 (con due volte al mese turni anche di sabato 8.00 – 12.00), CCNL  V livello del commercio.
LUOGO DI LAVORO: Roma Nord.

REQUISITI RICHIESTI

Per potersi candidare all’offerta di lavoro si richiedono i seguenti requisiti:

  • diploma;
  • patente B e automunito/a;
  • esperienza pregressa nel ruolo costituirà requisito preferenziale.

CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: Lavoro da Iper La grande: tantissime nuove assunzioni disponibili in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata all’annuncio sul portale dell’agenzia Adecco. Vi ricordiamo che il portale dell’agenzia in questione richiede la registrazione.

Menu