Timberland cerca commessi in Italia sia part che full time

Il famoso marchio di calzature e abbigliamento Timberland assume nuovo personale in Italia. L’azienda, offre interessanti posti di lavoro nei numerosi punti vendita italiani.
Ecco quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Leggi anche: Esselunga: 2500 posti di lavoro da 1100 a 2000 euro netti al mese

L’AMERICANA TIMBERLAND

La Timberland Company è una azienda amerciana che produce calzature, abbigliamento e accessori, dal 1973. Parte oggi del gruppo americano Vf Corporation, assieme ad altri marchi come The North Face, Vans, Kipling, Lee, Napapijri e Wrangler, Timberland ha il proprio headquarter a Stratham, nel New Hampshire.

Timberland opera con un rete di oltre 250 negozi in tutto il mondo ed impiega più di 5 mila lavoratori.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Timberland offre ogni anno numerose opportunità di lavoro per la copertura di posti disponibili sia in Italia che all’estero. Al momento ricordiamo che sono disponibili numerose offerte di lavoro presso il nuovo centro design di Stabio, in Svizzera, di cui abbiamo parlato in precedenza.

Anche in Italia le offerte di lavoro non mancano, soprattutto nei punti vendita sparsi per la penisola. Si ricercano soprattutto addetti e addette alle vendite, anche appartenenti alle categorie protette come previsto dalla Legge 68/99.

Ecco quali sono le posizioni aperte in Timberland:

Leggi anche: Zoo Marine cerca nuovo personale in varie posizioni

COMMESSI/E PART TIME/FULL TIME (Legge 68/99) – Milano e Roma

Si ricercano addetti/e alle vendite sia part-time che full-time appartenenti alle categorie protette Legge 68/99, che si occuperanno del servizio ai clienti, dell’assortimento e del layout del negozio, dell’aggiornamento dei prezzi e di tutte le attività necessarie al buon andamento del punto vendita.

Si richiede il possesso di un diploma di scuola secondaria, buone capacità relazionali, problem solving, buona conoscenza dell’inglese, di Excel e della posta elettronica, domicilio nelle vicinanze alla zona di lavoro e preferibili esperienza pregresse nell’ambito visual.

SALES ASSOCIATE -Noventa di Piave, Vicolungo Outlet Center, Milano

L’azienda ricerca nuovi Sales Associate part time da inserire in diversi store per lo svolgimento di attività di assistenza ai clienti, cassa e ordine del negozio. Si richiede una minima esperienza di vendita, ma soprattutto passione per il customer service, capacità di lavorare in team e di relazione, flessibilità oraria,  disponibilità a lavorare nei week-end e festività, infine una buona conoscenza dell’inglese.

COME CANDIDARSI IN TIMBERLAND

Il link è in basso

Leggi anche: Vodafone da lavoro a 1000 donne con assunzioni agevolate

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Timberland in Italia è possibile collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito Timberland.it, da cui cliccare sull’apposito link per accedere a tutte le posizioni aperte in Europa.

Menu