Ubisoft: 100 posti di lavoro in Francia e Germania

Siete appassionati di videogames e vi piacerebbe lavorare in Ubisoft?

La nota azienda, produttrice di videogiochi, aprirà due nuove sedi in Francia e Germania, e creerà numerosi posti di lavoro. Si prevedono ben 100 assunzioni a Bordeaux e Berlino.

Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro Ubisoft che saranno create e come candidarsi.

UBISOFT LAVORO CON NUOVE SEDI

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo all’apertura di due nuovi studi a Bordeaux e Berlino. Si tratta di una iniziativa che avrà una notevole ricaduta occupazionale, portando numerose assunzioni all’estero. Sono 100, infatti, i posti di lavoro Ubisoft da coprire nelle sedi che saranno aperte in Francia e Germania.

Le nuove aperture permetteranno all’azienda di incrementare la propria capacità creativa in Europa, assumendo nuovi talenti che potranno sviluppare giochi AAA per alcuni dei maggiori franchise Ubisoft. Gli studi di prossima inaugurazione andranno ad aggiungersi a quelli già presenti in Francia e Germania, dove il Gruppo conta già, rispettivamente, 4 e 2 sedi.

FIGURE RICERCATE

La campagna di recruiting è già aperta e si ricercano diversi profili. Generalmente, le assunzioni Ubisoft a Bordeaux e Berlino sono rivolte a laureati qualificati e professionisti esperti. Sono in corso le selezioni per esperti e designer User Interface, programmatori, tester, sviluppatori, animatori 3D e altre figure, prevalentemente a carattere tecnico.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Ubisoft Entertainment è un’azienda francese, fondata nel 1986. E’ specializzata nella creazione, pubblicazione e distribuzione di videogiochi e servizi interattivi. Tra i prodotti del Gruppo ci sono alcuni dei videogames più noti tra gli appassionati del settore, quali Assassin’s Creed e Ghost Recon. Oggi la Ubisoft, che è quotata Euronext, impiega oltre 10mila collaboratori.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle future assunzioni Ubisoft e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi segnaliamo che, al momento, sono diverse le selezioni in corso per lavorare in Ubisoft presso varie sedi a livello internazionale. Sono disponibili anche opportunità di impiego in Italia, precisamente in Lombardia.

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu