Unieuro offre lavoro ed assume nuovo personale in tutta Italia

Unieuro offre lavoro, la catena italiana di elettronica di consumo ed elettrodomestici, sta ricercando nuovi addetti alla vendita (commesse/i) all’interno dei suoi punti vendita, dislocati in tutta Italia. Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Offrono lavoro come scaffalisti per importante azienda di supermercati

L’AZIENDA

Unieuro S.p.A. è nata nel 1937 quando Vittorio Silvestrini, il fondatore, aprì a Brisighella, in provincia di Ravenna, il primo negozio. Quotata in Borsa dall’aprile 2017, oggi Unieuro è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia. L’azienda opera con una rete capillare di oltre 500 negozi, tra diretti ed affiliati, situati su tutto il territorio nazionale, con la piattaforma digitale unieuro.it e l’e-tailer Monclick. Unieuro ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, al servizio di tutti i canali di vendita. I dipendenti sono circa 4.600. E’ famosa per lo slogan “Batte. Forte. Sempre.”

FIGURE RICERCATE

L’azienda è alla ricerca delle seguenti figure di personale:

COMMESSE/I – ADDETTI VENDITA: I candidati ideali sono appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell’allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. L’azienda desidera incontrare persone: fortemente  orientate all’accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate.
L’azienda offre contratti part-time (verticali e orizzontali) e full-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.
LUOGO DI LAVORO: Bologna, Feltre (BL), Trieste, Piove di Sacco (PD), Reggio Emilia, Genova, Siena, Castenedolo (BS), Comacchio (FE), Torri di Quartesolo (VI), Siena, Isernia, Bergamo, Curtatone (MN), Belluno.

Inoltre, l’azienda cerca personale nel back-end aziendale per la sede principale a Forlì.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: La zecca dello stato offre lavoro ed assume operai di produzione

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per le varie offerte di lavoro appena descritte, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle ricerche di personale all’interno del portale Unieuro. Da dove è possibile visionare tutte le offerte di lavoro attive in questo momento.

Menu