Unisecur offre lavoro e cerca nuovo personale nella vigilanza privata in tutta italia

Unisecur offre lavoro, l’istituto specializzato nella vigilanza privata con oltre 30 anni di esperienza nel settore nella vigilanza armata e non armata per privati ed aziende sta ricercando personale in tutta Italia.
Continua a leggere per sapere come candidarti.

POTREBBE INTERESSARTI: Stanno assumendo operatori ecologici e pulitori del verde

L’AZIENDA

L’Istituto di Vigilanza privata Unisecur Srl si contraddistingue per la priorità che attribuisce all’ evoluzione delle esigenze di sicurezza della collettività, per utilizzare la più moderna tecnologia di settore e per la capacità di adeguarsi al mutamento della disciplina normativa. Unisecur rappresenta una realtà consolidata all’avanguardia nella sfera della sicurezza nazionale, con Sede Legale e Centrale Operativa Primaria in Provincia di Roma e con distaccamenti nelle principali province e nei principali Aeroporti italiani: Linate e Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Ciampino, Bergamo ‘Orio al Serio’ e Torino ‘Caselle’.
Unisecur è leader in Italia in fatto di sicurezza, potendo contare sulla disponibilità di più di 500 dipendenti e circa 3.000 clienti

FIGURE RICERCATE

L’istituto di vigilanza, al momento, sta ricercando le seguenti figure di personale:

Guardi giurate, operatori logistici guardie giurate, operatori logistici e amministrativi, nei seguenti ruoli Contabile, Commerciale, Tecnico installatore, Informatico, Progettista, Ufficio gare, Reparto amministrativo. Le offerte si intendono valide in tutto il territorio nazionale.

CANDIDATURE

POTREBBE INTERESSARTI: Bluserena offre lavoro, oltre 2500 posti disponibili per la stagione 2019 in tutta Italia

Le persone che hanno letto questo articolo e desiderano inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata sul portale dell’istituto di vigilanza Unisecur, compilando il form utile per potersi candidare.

Menu