Victoria’s Secret cerca commesse e store manager in Italia

Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Victoria’s Secret? Il noto marchio di lingerie, abbigliamento e accessori femminili aprirà nuovi negozi in Italia, in collaborazione con il Gruppo Percassi.

Vi presentiamo le posizioni aperte e le opportunità di lavoro in Victoria’s Secret disponibili in questo periodo, e come candidarsi.

Leggi anche: Più di 4500 assunzioni in Costa Crociere, varie figure professionali cercasi

L’AZIENDA

Victoria’s Secret è un marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza, noto in particolare per le creazioni di lingerie. E’ specializzato anche nella vendita di pigiameria, maglieria, reggiseni, costumi da bagno, calzature, sportswear, make up e altri articoli. Il brand è stato fondato a San Francisco, USA, nel 1977, da Roy Raymond e sua moglie Gaye. Fa parte oggi della L Brands Inc., catena statunitense di abbigliamento con sede a Columbus (Ohio). Quest’ultima è proprietaria anche dei marchi Pink, Bath & Body Works, La Senza e Henri Bendel.

Victoria’s Secret è presente con una rete di vendita a gestione diretta prevalentemente in America e in Europa. Ha aperto 10 store nel Regno Unito, a Londra, e vanta numerosi punti vendita in franchising, sparsi in tutto il mondo. Nel nostro Paese sono già presenti store presso il Terminal 2 dell’Aeroporto di Milano Malpensa, allo scalo di Linate e negli aeroporti di Capodichino a Napoli, Marconi a Bologna e Roma Fiumicino.

Il marchio è famoso anche per i Fashion Show, veri e propri eventi di moda che, oltre alle sfilate dedicate alle linee di biancheria intima vedono la partecipazione di star internazionali. Il primo Show si è svolto presso l’Hotel Plaza di New York, nel 1995, e, da allora, è diventato un appuntamento annuale durante il quale sfilano in passerella le modelle che indossano ali d’angelo, le Victoria’s Secret Angels. Ricordiamo, tra gli Angeli, Helena Christensen, Tyra Banks, Karolina Kurkova, Laetitia Casta, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcuni.

NUOVI NEGOZI VICTORIA’S SECRET ITALIA

Victoria’s Secret ha deciso di espandersi anche in Italia, dove ha in programma nuove aperture nel 2017. Ciò grazie alla partnership stipulata con il Gruppo Percassi, già proprietario dei marchi cosmetici Kiko Make Up Milano e Madina Milano. Quest’ultimo è stato scelto dal brand americano come franchising partner italiano. Presso gli store Victoria Secret Beauty & Accessories sono disponibili vari articoli. Non solo una scelta di prodotti di lingerie, ma anche pelletteria, profumi, prodotti cosmetici e per la cura del corpo.

A Milano sono già stati inaugurati tre nuovi negozi. I nuovi punti vendita Victoria’s Secret in Italia saranno diversi. La fase di sviluppo dei negozi in franchising è iniziata da alcuni mesi e prossimamente sono attese numerose aperture non solo al Nord ma anche al Centro Sud Italia.

VICTORIA’S SECRET OFFERTE DI LAVORO

Al momento è possibile candidarsi per lavorare come Addetti vendita e Responsabili di Negozio. Sono disponibili posti di lavoro in Lombardia, Veneto e Puglia.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi: Milano, Verona, Bari
La risorsa supporterà lo Store Manager nel raggiungimento degli obiettivi di vendita. Si ricerca un candidato con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di Assistant store manager/Store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. Completano il profilo un’ottima presenza e un’ottima conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER
Sedi di Lavoro: Milano, Verona, Bari
La figura si occupa di: vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (da 4 a 10 persone), gestione dello stock e del magazzino. Deve, inoltre, garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Richiesta esperienza pregressa di almeno 3-5 anni nel ruolo, o come Vice Store Manager, maturata in contesti modernamente organizzati. L’inserimento sarà a tempo indeterminato, con formazione costante.

Leggi anche: Carpisa: cercasi commesse, store manager e grafici

SALES ASSISTANT
Sede di lavoro: Verona
I Commessi si occuperanno della vendita assistita alla clientela e dell’animazione commerciale del negozio. Con ogni probabilità si occuperanno del rifornimento della merce e della tenuta in ordine del magazzino. Dovranno, inoltre, contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. I candidati ideali sono veri appassionati del brand e del settore fashion. Per candidarsi occorre aver maturato esperienza pregressa nel ruolo. Le risorse selezionate saranno inserite inizialmente a tempo determinato, con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Previste opportunità di formazione continua.

COME CANDIDARSI

La raccolta delle candidature e il processo di selezione per lavorare nei negozi Victorias Secret in Italia sono gestite dal Gruppo Percassi. Gli interessati alle future assunzioni Victoria’s Secret e alle offerte di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo (Percassi Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form, in risposta agli annunci di interesse.

Leggi anche: Pubblica Amministrazione: 800 assunzioni a tempo indeterminato in arrivo

Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile prendere visione delle posizioni aperte a livello internazionale per lavorae in Victoria’s Secret consultando il portale web dedicato alle ricerche in corso del brand, Victoria’s Secret “Lavora con noi”.

Menu