Wash Out offre lavoro, più di 60 ricerche di personale in tutta Italia

Wash Out offre lavoro, la startup specializzata nel lavaggio a mano di auto e moto a domicilio sta ricercando personale che si occuperà di sponsorizzare l’azienda in varie città Italiane. Lavoro su turni. Continua a leggere per sapere come candidarti.

LEGGI ANCHE: AVR cerca operai muratori per costruzione di piccole opere civili

L’ANNUNCIO

A selezionare i candidati è direttamente l’azienda Wash Out, una recente startup specializzata nel lavaggio a mano di veicoli (auto e moto) a domicilio, che sta ricercando più di 60 nuovi candidati in varie città italiane, che si occupino di promuovere e sponsorizzare i servizi dell’azienda, fornendo flyers ai clienti e facendo delle dimostrazioni pratiche, lavando il parabrezza con prodotti a secco 100% ecologici. L’azienda offre tariffe competitive.
LUOGO DI LAVORO: Roma, Firenze, Milano, Torino

LEGGI ANCHE: Lavoro nei supermercati MD/LD: più di 400 offerte di lavoro in tutta Italia

Inoltre l’azienda offre posti di lavoro per diventare un Washer, quindi un dipendente, che attraverso l’utilizzo di uno smartphone può raggiungere i clienti che desiderano un lavaggio auto/moto a domicilio, il personale avrà la massima libertà di scegliere quando lavorare, decidere gli orari ed i giorni in cui sarà operativo.

L’azienda sta ricercando anche sviluppatori Javascript, da inserire all’interno delle proprie sedi operative. Il candidato ideale in possesso delle seguenti Skill: Javascript; CSS / HTML; Node.JS e Npm (Gestione dei package); Gradita esperienza con Vue.js e/o Ionic; Uso e sviluppo di servizi RESTfull; Conoscenza di Git (Utilizzo Git-Flow);

La posizione aperta è basata a Milano, zona Porta Genova.Possibilità di lavoro anche negli uffici di Roma e Torino.

REQUISITI RICHIESTI
Per potersi candidare l’azienda richiede:
disponibilità a lavorare su turni nella fascia oraria 10.00-20.00 (weekend e festivi compresi);
affidabilità e flessibilità;
buone capacità relazionali;
essere automuniti.
CANDIDATURE

LEGGI ANCHE: ENEL offre lavoro: anche con il solo diploma, offerte valide in tutta Italia

Le persone che hanno letto l’articolo e sono interessate ad inviare la propria candidatura per l’offerta di lavoro appena descritta, possono farlo, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro all’interno del portale Wash Out. Dalla pagina è possibile inviare la propria candidatura compilando il form presente.

Menu